Arriva ad Alessandria la Borsa del Tartufo, una nuova modalità di acquisto del Tartufo Bianco pregiato del Monferrato, su piattaforma online. A portarlo è il Ristorante Due Buoi Alessandria, che offre una nuova possibilità ai clienti e agli amanti del gusto.
A partire dall’11 dicembre sul sito www.iduebuoi.it saranno pubblicate le foto dei tartufi appena cavati, con la relativa pezzatura e il prezzo di vendita, basato sulla quotazione nazionale. Per l’acquisto (con pagamento alla consegna – Pos o contanti sulla città di Alessandria), si potrà scrivere una mail all’indirizzo tartufi@iduebuoi.it o telefonare al numero riservato 348/6995213. La consegna avverrà a domicilio, gratuita, sul comune di Alessandria, mentre per chi risiede fuori Alessandria ci sarà un costo aggiuntivo di 8 euro (per acquisti inferiori a 50 euro; pagamento con carta di credito).
Trattandosi di prodotto fresco, la disponibilità varierà di giorno in giorno; non si esclude che talvolta il prodotto non sia disponibile. I tartufi bianchi sono nostrani, colti tutti sul territorio in provincia di Alessandria, a cura dell’Associazione Libera Tartufai. L’iniziativa proseguirà secondo la reperibilità del prodotto, stimata fino alla fine del mese di gennaio.
Spiega il direttore dei Due Buoi Mauro Moro: “In attesa di poter riaprire a pieno regime l’attività ristorativa, oltre all’attuale delivery e take away, rendiamo fruibile una delle migliori eccellenze gastronomiche del Monferrato in cui ci sentiamo rappresentati“.
ANDRANNO A RUBA!!!
che bello… finalmente tutti gli alessandrini che hanno perso il lavoro causa covid potranno comprare un bel tartufo da 300€ da mangiare a natale!