La vicepresidente Cia,tra nocciole e miele

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

La presidente di Zona Cia Acqui Terme Daniela Ferrando è stata nominata, nell’ultima seduta di Giunta, vicepresidente provinciale Cia, al fianco di Massimo Ponta.

Daniela Ferrando, presidente di zona Cia Acqui Terme, è la nuova vicepresidente provinciale Cia Alessandria, al fianco di Massimo Ponta e in ausilio al presidente provinciale Gian Piero Ameglio.

Laureata in Agraria, imprenditrice agricola dal 2008, ha rilevato l’azienda del nonno e l’ha trasformata a indirizzo corilicolo, in seguito ha avviato l’attività apistica. L’azienda conta 12 ettari di nocciolo (larga parte già in produzione) e circa 200 alveari; è anche produttrice di miele, associata alla Cooperativa nazionale Conapi; ha anche strutturato una parte viticola che porta avanti con successo insieme a due soci.

Commenta Ameglio: “Daniela Ferrando è già da tempo membro di giunta provinciale e il rapporto di fiducia è stato consolidato negli anni. Lo conferma il suo ruolo alla presidenza zonale. Inoltre è un’imprenditrice giovane che porta idee e iniziative in Organizzazione. La sua collaborazione prosegue su un’ottima strada, in accordo con tutta la nostra giunta“. 

Informazioni su La Pulce nell'Orecchio 3613 Articoli
La Pulce nell'Orecchio

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.