
Dimessosi da capo di gabinetto del Comune di Alessandria in mezzo ad una vera e propria polemica politica, Roberto Molina ritorna in grande stile da presidente di Finpiemonte. Il cda della società controllata dalla Regione Piemonte che tiene i cordoni della borsa finanziaria regionale prevede, oltre all’alessandrino Molina, Umberto Bocchino (vice presidente) e Maurizio Irrera.
Roberto Molina, funzionario del Banco BPM, è segrerario cittadino della Lega ad Alessandria, e per due anni, fino allo scorso ottobre, ha guidato lo staff del sindaco Cuttica a Palazzo Rosso.
Per l’opposizione alessandrina che aveva chiesto la sua ‘testa’ per risparmiare soldi da destinare al servizio scuolabus dev’essere stata una doccia fredda: il bersaglio politico di una battaglia vinta per metà (Molina ha sempre sostenuto di non essersi dimesso in tempi non sospetti, prima e in totale autonomia) è a capo di uno degli enti più potenti della Regione Piemonte.
Commenta per primo