Attivi servizi telefonici e online
Il Gruppo AMAG, prendendo atto delle misure urgenti del Governo in materia di contenimento e
gestione dell’emergenza coronavirus, e della circolare di Utilitalia del 2/3/2020 n. 1471, a
salvaguardia della salute di utenti/clienti e operatori, annuncia la chiusura di tutti i servizi di front
office e di tutti gli sportelli AMAG e ALEGAS di Alessandria, Acqui Terme, Tortona, Sale e
Cassine, nonché dell’ufficio gestione crediti, da mercoledì 18 marzo fino a sabato 4 aprile.
Sarà comunque garantito il servizio attraverso l’implementazione dei servizi telefonici e on line.
In particolare:
Il numero verde Alegas 800.959.441 per le letture Luce e Gas è in funzione
dalle ore 8.00 alle ore 12.15 e dalle ore 14.00 alle ore 16.45
Il numero verde Amag Reti Idriche 800.236.211 per Assistenza Acqua è in funzione
dalle ore 8.00 alle ore 12.15 e dalle ore 14.00 alle ore 16.45
Le stesse funzionalità e ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.gruppoamag.it
Centralino Gruppo Amag: 0131.283611
Per ricevere informazioni e inviare le letture si possono usare le seguenti mail:
- contattoutenti@gruppoamag.it
- sportello@gruppoamag.it (per Amag Reti Idriche)
- sportello@alegas.it (per gas e luce)
- commerciale@alegas.it
- sportelloacqui@gruppoamag.it (per Acqui Terme)
- derthona@alegas.it (per Tortona)
L’operatore potrà fissare appuntamenti con il cliente/utente solo in caso di effettiva urgenza o
inderogabilità e qualora la gestione delle singole pratiche lo rendesse necessario.
Commenta per primo