Anche il settore dei viaggi sta vivendo momenti complicati. “In questi giorni stiamo avendo molti contatti e ricevendo parecchie richieste di informazioni da chi ha prenotato sul web il proprio viaggio, di vacanza e non sanno come gestire le prenotazioni”, dicono Cristina Valdata e Francesco Conta del Comitato di Agenzie Viaggio di Alessandria e Piemonte. “Rimbalzati da un call center all’altro, in attesa di risposte che non arrivano, con hotel che negano i rimborsi, condizioni poco chiare delle assicurazioni (qualora siano state stipulate) chiedono consulenza a noi professionisti Agenti di Viaggio su come muoversi in questo caos”.
E’ proprio nelle emergenze che la professionalità (in ogni campo) fa la differenza.
Crediamo sia opportuno far comprendere la differenza tra un professionista ed il mondo del web: un agente di viaggio non abbandona il proprio cliente e ha le competenze giuste per assisterlo. L’agente di viaggio è tenuto a farlo anche per legge.
Noi Agenti di Viaggio pensiamo perciò alla tranquillità e serenità delle persone che hanno scelto di affidarsi alla nostra serietà e competenza. In questi giorni stiamo lavorando intensamente per trovare le migliori soluzioni ai mille problemi di queste settimane: assicurazioni, cancellazioni, rimborsi, riprotezioni e, anche, tanti grandi e piccoli consigli.
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