I 4 moschettieri della Lega, tutti per uno, uno (o due) per il Piemonte

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

“Le elezioni del prossimo 26 maggio rappresentano per il nostro Paese, e per il Piemonte, una grande occasione di cambiamento. La Lega si presenta all’appuntamento elettorale regionale con i temi cari a Salvini e compagni: sicurezza, immigrazione. imprese, sviluppo.Ossia stop all’immigrazione clandestina, quota cento, aliquota al 15% per i professionisti e tanti altri investimenti concreti a sostegno di famiglie, imprese, sviluppo.

Così l’on. Riccardo Molinari – capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e segretario della Lega in Piemonte – introduce la presentazione dei candidati alessandrini alle elezioni Europee e Regionali del prossimo 26 maggio. “In provincia di Alessandria, come nel resto del Piemonte, abbiamo deciso di puntare su candidate e candidati con un forte radicamento nella società civile e nelle professioni, e con un dna di lunga militanza e fedeltà agli ideali della Lega. Sono figure con solide esperienze come amministratori locali, che porteranno a Torino, e in Europa, la voce del nostro territorio: per altri periferia marginale, per noi da sempre cardine del Piemonte.

Sanità con sempre meno risorse a disposizione per i territori, trasporti pubblici in dismissione, ‘treno’ dell’autonomia perso per mancanza di volontà e inettitudine, logistica per fortuna in ripartenza ma solo grazie ai primi provvedimenti del nostro Governo sono alcuni esempi che sanciscono il fallimento del centro sinistra targato Chiamparino. Gli alessandrini, come tutti i piemontesi, hanno finalmente l’opportunità di voltare davvero pagina, e di contribuire ad aprire un nuovo percorso per la nostra Regione: guardando al futuro con ottimismo, e valorizzando pienamente province come quella di Alessandria, che hanno enormi potenzialità, ma sono sempre state penalizzate dal centro sinistra”

Ecco chi sono candidate e candidati della Lega della provincia di Alessandria.

Elezioni Europee
Vittoria Poggio

Elezioni Regionali
Franco Ghiglia, Cinzia Lumiera, Giovanni Battista (Daniele) Poggio, Marco Protopapa.

Per la provincia di Alessandria potrebbe essere eletto uno o due della Lega, a seconda del risultato totale.