
L’ex regista di Udinese, Fiorentina Siena e della Nazionale, classe 1982, ha firmato un biennale sulla panchina dell’Alessandria Calcio. Appena due anni con il patentino da allenatore in tasca, ha allenato l’Anzio in D e la Virtus Francavilla, portata ai playoff.
Condividi:
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra)
- Click to share on Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)
Correlati

Dal movimento degli scarponi all’Alessandria Calcio: Sergio Pirozzi nuovo allenatore dei Grigi
Sergio Pirozzi, ex sindaco di Amatrice è il nuovo mister dei Grigi. Consigliere regionale del Lazio, sicuramente si è fatto conoscere per le sue battaglie post terremoto, ma a livello sportivo ha esperienza in serie minori e squadre dilettantistiche. Sostituisce Banchini, esonerato.
In "Sport"

Grigi: il giovane centrocampista Speranza in prestito in Serie D all’Hsl Derthona
Alessandria - Si registra ancora un'uscita in casa Alessandria Calcio. Il club piemontese ha, infatti, girato in prestito fino al 30 giugno 2022 Mattia Speranza all’HSL Derthona. Il diciannovenne mediano, che fa parte dell’organico dell’Under 19 grigia, andrà dunque in Serie D per fare esperienza. (Foto Ufficio Stampa Alessandria Calcio).
In "Sport"

Grigi: lesione al bicipite femorale per il difensore Pierozzi
Alessandria - Brutte notizie in casa Alessandria Calcio. Il difensore Edoardo Pierozzi, uscito anzitempo sabato scorso causa infortunio nel corso del match col Pisa, ha riportato una lesione al bicipite femorale.Questo il comunicato stampa emesso dal club grigio: "Gli esami strumentali a cui è stato sottoposto il giocatore Edoardo Pierozzi…
In "Sport"
Commenta per primo