Arrestato il parcheggiatore del Berlinguer. Accordo con l’Ospedale

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Durante un controllo effettuato al parcheggio Berlinguer è stato arrestato dagli agenti della Polizia Municipale di Alessandria, un nigeriano di 27 anni già noto alle Forze dell’Ordine.
Il controllo effettuato era specificatamente rivolto alla ricerca di questo individuo più volte segnalato per i ripetuti episodi di molestia ai danni dei cittadini.

Alla richiesta di esibizione dei documenti  l’uomo ha reagito violentemente scagliandosi contro i Vigili e cercando, successivamente, di darsi alla fuga.
La pattuglia del Bike Patrol con il supporto di una pattuglia del reparto mobile, subito sopraggiunta sul posto, hanno raggiunto e fermato l’individuo che è stato tratto in arresto e condotto negli uffici del Comando Vigili di via Lanza.

Il sindaco Cuttica commenta:

Non molliamo la presa su piazzale Berlinguer, anzi, posso anticipare che finalmente la situazione del parcheggio è giunta alla sua fase risolutiva. Proprio oggi verrà fermato l’atto di convenzione con l’Azienda Ospedaliera per la monetizzazione del parcheggio, risolvendo una situazione che si protrae da anni e consentendo, finalmente, la realizzazione delle opere di illuminazione e videosorveglianza tanto attese dai cittadini che ne fruiscono”.