Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.
Il secondo venerdì al quartiere Cristo è stato all’insegna della moda, sempre con tante persone che si sono ritrovate in corso Acqui a passeggiare e curiosare tra i negozi aperti, una quarantina, molti di più rispetto alla scorsa settimana.
La musica ha fatto la sua parte con i dj che sono tornati a suonare al Quartiere Cristo, Tecnocasa nel cortile interno ha fatto divertire i bambini regalando l’animazione di PazzAnimazione e palloncini.
Ha spopolato anche l’evento di Laura Borghino Parrucchieri con la collaborazione di Millefiori ed Evasioni di Moda: una sfilata di moda presentata da Luciano Tirelli e coordinata da Cristina Antoni
Si lavora al quartiere Cristo per migliorare le aree verdi, le piazzette e i parchi gioco della zona. Gli interventi di miglioria sono tanti ma da Palazzo Rosso hanno fatto sapere che c'è già un piano di intervento, non solo nella ex circoscrizione sud, ma anche nei sobborghi e in…
App, eventi, consigli di quartiere. Il Cristo ha deciso una 'politica' tutta sua, come una cittàstato, anzi, una città nella città, come recitano i cartelli autoprodotti alle porte del quartiere. Gruppi, commissioni, sottogruppi. Non c'è che dire, il quartiere Cristo e più in senso lato la zona Sud di Alessandria…
Nella notte di due giorni fa, il quartiere Cristo di Alessandria è stato teatro di un tentativo di furto con scasso presso il Caffè Bistrot, un locale molto frequentato della zona. Grazie all’intervento tempestivo dei residenti e delle forze dell’ordine, il colpo è stato sventato e i responsabili sono stati…
In "Cronaca"
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Commenta per primo