Giovanni e la leggenda di Aleramo, quando un post vale più di tante idee

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Giovanni Storti, l’attore comico del trio Aldo Giovanni e Giacomo vive a Vignale Monferrato. Dal Covid in avanti ha intensificato la sua attività social postando video su natura, rispetto dell’ambiente e sport, lui grande appassionato di corsa e ciclismo.

In uno dei suoi ultimi contenuti su Instagram, smontato dalla bici, spiega la leggenda di Aleramo e del Monferrato prendendo spunto dal circuito ciclabile che prende il nome del primo marchese di quelle terre.

Lo spiega a modo suo, coinvolgendo e divertendo. E intrattenendo migliaia di suoi fans che in questo modo hanno potuto conoscere un po’ meglio quelle colline e magari incuriosirsene.

Giovanni Storti, già testimonial del Gran Monferrato (da Acqui a Casale) in pochi minuti è stato più efficace di tanti progetti dispendiosi di marketing territoriale che alla fine interessano solo gli addetti ai lavori.

Informazioni su La Pulce nell'Orecchio 3608 Articoli
La Pulce nell'Orecchio

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.