Giunta fallita, Amag svenduta? La Lega non molla e organizza un incontro

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

reti idriche amag

“Giunta Abonante fallita, AMAG svenduta?”: lunedì importante incontro pubblico del centro destra al Cento Grigio

“Giunta Abonante fallita, AMAG svenduta?” Il centro destra alessandrino, in maniera unitaria, organizza sul tema un importante incontro pubblico, a ingresso gratuito, che si terrà lunedì 8 luglio, a partire dalle 18,15, al Cento Grigio di via Bonardi 25, al Quartiere Cristo di Alessandria.

“Troppe incognite”

In AMAG si sta vivendo una situazione di vera emergenza, con troppe incognite e punti interrogativi sul futuro (oggi la nomina della presidente del Gruppo)

Spiegano gli organizzatori: “In due anni di governance del ‘campo largo’ di Abonante hanno visto la rottamazione di tutti i progetti più innovativi (a partire da smart city e comunità energetiche), una inconcludente ‘girandola’ di amministratori, e un ruolo sempre più centrale di consulenti esterni all’azienda. Grande è la preoccupazione dei dipendenti del Gruppo, ma ad interrogarsi sono tutti gli alessandrini: davvero le reti del gas e dell’acqua vedranno l’ingresso di soci privati? E questo cosa comporterà sul fronte della qualità, e dei costi, di servizi essenziali come acqua e raccolta/smaltimento rifiuti?”

Ne discuteranno i principali esponenti del centro destra alessandrino: i consiglieri comunali, ma anche altre figure di spicco che rappresentano il nostro territorio nelle istituzioni.

Informazioni su La Pulce nell'Orecchio 3612 Articoli
La Pulce nell'Orecchio

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.