Torna la 24 ore di basket per l’associazione Idea

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

La 24 ore DI Basket Borgo Rovereto è l’edizione numero 19 di una manifestazione a sostegno dell’associazione IDEA, e consiste in una unica partita senza interruzioni in cui si affronteranno due squadre, composte da un grande numero di giocatori che ruotare sul campo nel corso delle ventiquattro 24 ore.

L’appuntamento è alle ore 12 di sabato 22 giugno alle ore 12 presso l’area polisportiva “Rovereto Central Park” e la partita proseguirà senza soluzione di continuità sino a domenica 23 giugno.

L’iniziativa, che ha ottenuto il Patrocinio della Città di Alessandria, è organizzata insieme all’associazione IDEA, all’associazione DREAM ANGELS. con la collaborazione del “CSVAA” il Centro Servizi Volontariato Asti e Alessandria.

Si segnala che all’interno dell’Area “Rovereto Central Park” saranno allestiti uno spazio ristoro, un’area relax e uno spazio musica e intrattenimento per offrire maggior conforto a giocatori e pubblico.

Quest’anno si aggiunge una novità rappresentata dal coinvolgimento del gruppo “Cestisti per sempre”, che si son dati appuntamento per la cena “Aspettando la 24ORE” e questa avrà luogo proprio a Rovereto Central Park venerdì 21 giugno, quale buona occasione per rievocare qualche pagina storica di basket locale.

Federico Pilotti