Luca Palamara, l’ex magistrato che ha alzato il velo sulle lobby e sulle lotte di potere all’interno della magistratura italiana, presenterà i suoi libri dossier ad Alessandria, presso la Canottieri Tanaro in via vecchia dei Bagliani, venerdì 10 novembre dalle 18,30.
L’incontro è organizzato dall’Associazione Libera Mente-Laboratorio di Idee di Fabrizio Priano, che modera il talk. Verranno presentati i libri “Il sistema” e “Lobby e logge” in cui descrive gli equilibri occulti nella magistratura e del sistema che “divora l’Italia”.
“La presentazione dei libri di Luca Palamara e il dibattito che faremo con lui e con l’amico Giovanni Maria Jacobazzi, giornalista del Dubbio – dice Priano – ci porterà a parlare di questioni molto importanti per la vita pubblica del nostro paese e che hanno riempito per anni la cronaca politica -giudiziaria. La possibilità di parlarne con un attore di primo piano di quegli eventi è uno dei modi migliori per farsi un’idea precisa sull’accaduto ed è un metodo di divulgazione che la nostra associazione
persegue da sempre”.
Fai una donazione una tantum
Fai una donazione mensilmente
Fai una donazione annualmente
Scegli un importo
In alternativa inserisci un importo personalizzato
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo.
Apprezziamo il tuo contributo. Fai una donazioneDona mensilmenteDona annualmente
Commenta per primo