Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.
Sono stati avvistati ad Alessandria emissari e personaggi dello staff di Riccardo Piatti, maestro di tennis e allenatore di campioni come Andreas Seppi, Marco Cecchinato, Karin Knapp e soprattutto il numero 4 al mondo, Jannik Sinner.
Cosa ci facevano in città? Piatti sarebbe intenzionato a venire ad Alessandria per creare una scuola tennis a livello internazionale. La volontà pare ci sia tutta, servono gli spazi adeguati, naturalmente. Sarebbero in corso incontri con imprenditori locali disposti ad investire nel progetto.
Piatti allena attualmente nel suo “Piatti Tennis Center” a Bordighera dove crescono promesse del tennis provenienti da tutto il Mondo.
Se il progetto dovesse concretizzarsi sarebbe sicuramente una ottima possibilità, visto l’indotto e il prestigio che un nome del genere può portare al capoluogo.
Ha fatto discutere l'indiscrezione anticipata da La Pulce nell'Orecchio sull'interessamento di un gruppo di sportivi e imprenditori che hanno messo gli occhi su un centro sportivo alessandrino per farne un centro federale di tennis. E' bastato il nome di Riccardo Piatti, già allenatore di Sinner e di tante promesse del…
Ogni giorno che passa e si avvicina la data dell'apertura delle buste si aggiungono nuovi particolari della cordata di imprenditori, decisi di intraprendere investimenti sportivi ed immobiliari molto importanti ad Alessandria, comprendendo le potenzialità di un capoluogo al centro del triangolo Torino, Genova, Milano. L'interessamento per il centro sportivo Saves…
Nei giorni precedenti l'apertura delle buste per l'assegnazione del centro sportivo Saves di Alessandria si intensificano gli 'avvistamenti' di personaggi famosi legati al mondo del tennis, in provincia. A Casale Monferrato è stato visto Gino Bonomelli, talent scout del tennis internazionale, già gestore del Tennis Club di Montecarlo e di…
Alessandria – Si terrà ad Alessandria, in piazza Divina Provvidenza a partire dalle 17 circa, la prima tappa del NEET Working Tour, inaugurato la mattina dello stesso giorno a Torino dal Ministro per le Politiche Leggi
Mascherine per i medici inutilizzabili. Non ad uso sanitario, sebbene siano state distribuite dal Governo e destinate al personale sanitario, direttamente esposto al contagio. “I medici deceduti per covid 19 sono una settantina”, sottolinea con Leggi
Domani 20 ottobre la Protezione Civile ha segnalato allerta meteo arancione per gran parte della provincia di Alessandria, soprattutto Pianura Alessandrina, Tortonese, Acquese, Novese, Ovadese, Val Borbera e are appenniniche della nostra provincia. Allerta gialla invece Leggi
Commenta per primo