McDonald’s cerca 57 persone ad Alessandria e provincia

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Alessandria – Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti. E’ ciò che richiede McDonald’s che cerca 57 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della provincia di Alessandria, in particolare 15 in città, 7 ad Acqui Terme, 8 a Castelnuovo Scrivia, 16 a Serravalle Scrivia, 5 a Tortona e 6 a Valenza. Posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che prevede quest’anno l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.
Grazie a contratti stabili, che rappresentano il 92% del totale, l’opportunità di lavoro si presenta concreta con possibilità di crescita professionale rapida.
È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito (McDonald’s.it), attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV. I candidati ritenuti idonei saranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.
Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione “Entra nel Team”.

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.