Zona rossa, la Prefettura assicura controlli

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

La Prefettura ha deciso di continuare con i controlli mirati per far rispettare le norme anticontagio, in considerazione del passaggio del territorio regionale in “zona rossa” di oggi.

Tutti i componenti del Comitato Sicurezza hanno sottolineato che negozianti e cittadini hanno tutto sommato mantenuto un comportamento corretto,

Videosorveglianza a Spigno

Il Comitato, sulla base degli approfondimenti di carattere tecnico condotti dalla Questura e dal Comando Provinciale Carabinieri, ha espresso parere favorevole all’attuazione del progetto di videosorveglianza predisposto dal Comune di Spigno Monferrato.

Informazioni su La Pulce nell'Orecchio 3609 Articoli
La Pulce nell'Orecchio

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.