Dalla Provincia, al latte della Centrale

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Abituato con la ‘lunga conservazione’ del suo mandato, ora si dovrà preoccupare della scadenza di altro. Gianfranco Baldi, presidente della provincia di Alessandria non rieletto (ha rinunciato a ricandidarsi come sindaco di Cassine) è stato nominato presidente della Centrale del Latte di Alessandria e Asti, una delle società a capitale misto più floride del territorio.

Baldi sarebbe dovuto decadere da presidente di Palazzo Ghilini già a fine anno, ma la nomina del successore è slittata in primavera, causa covid.


Scopri di più da

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Informazioni su La Pulce nell'Orecchio 3744 Articoli
La Pulce nell'Orecchio

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.