
L’Alessandria Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Angelo Gregucci e il suo vice Marco Martini.
Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.
L’Alessandria Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della prima squadra Angelo Gregucci e il suo vice Marco Martini.
L’ex regista di Udinese, Fiorentina Siena e della Nazionale, classe 1982, ha firmato un biennale sulla panchina dell’Alessandria Calcio. Appena due anni con il patentino da allenatore in tasca, ha allenato l’Anzio in D e Leggi
Alessandria – Si è conclusa con sole due presenze in maglia grigia l’avventura di Alessandro Russo all’Alessandria Calcio. Il ventunenne estremo difensore, giunto in estate con un trasferimento a titolo temporaneo dal Sassuolo, è rientrato Leggi
Alessandria – Proseguono le voci di mercato in casa Alessandria Calcio. Dopo i rumors legati ad un possibile arrivo del terzino sinistro Daniele Liotti dalla Reggina, nelle ultime ore si sono aggiunti altri possibili nomi Leggi
Consentita la riproduzione solo se citata la fonte
Commenta per primo