Ascom Acqui punta su ‘rigenerazione’ e innovazione

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

SABRINA CERUTTI ELETTA PRESIDENTE DI CONFCOMMERCIO ACQUI TERME

Cerutti: “Importante puntare su rigenerazione urbana e innovazione per il rilancio del commercio e del turismo”

Sabrina Cerutti è la nuova presidente di Confcommercio Acqui Terme, delegazione territoriale di Confcommercio provinciale.

Sabrina Cerutti è titolare del negozio di abbigliamento per l’infanzia “Compagne di Scuola” ed è stata eletta insieme al Consiglio Direttivo composto dai colleghi Manuela Massetti, del negozio di abbigliamento e accessori “Trendy”, Monica Volante dell’”Albergo Ristorante Nuovo Gianduia”, Ilaria Rucco del “Santero Lounge Caffè”, Libero Caucino dell’attività “Marinelli” che si occupa di stampa e di vendita di articoli da ufficio, attività tutte insediate ad Acqui Terme, e Pamela Chiabrera Piazzolla, titolare del Briko OK di Terzo d’Acqui.

Oggi più che mai – dichiara la neoeletta Presidente di Confcommercio Acqui Terme Sabrina Ceruttiè importantissimo puntare su quelle iniziative che portino al rilancio della città e del territorio affinchè siano attrattivi e capaci di portare turisti e visitatori, anche di prossimità. Uno dei temi chiave è la rigenerazione urbana, ancora più attuale in questa particolare fase in cui i comportamenti e le abitudini sono cambiate e in cui gli eventi devono essere organizzati e vissuti diversamente da prima. E qui entra in gioco l’altro aspetto chiave: l’innovazione, che penso debba caratterizzare i progetti comuni e le nostre singole attività. La Confcommercio, grazie alle diverse professionalità che mette in campo, può assistere le imprese perché portino innovazione nei propri negozi, bar, ristoranti ed uffici e parallelamente può proporre progetti innovativi che coinvolgano i comparti del commercio e del turismo insieme a tutti gli attori, privati e pubblici, che vivono e lavorano sul territorio.

Sono molto onorata del riconoscimento ricevuto oggi e ringrazio i colleghi per la fiducia che hanno voluto accordarmi”.

Informazioni su La Pulce nell'Orecchio 3602 Articoli
La Pulce nell'Orecchio

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.