Agricoltori in piazza, ma per vendere: ripartono i mercati dei produttori

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Hanno riaperto anche i mercati degli agricoltori. Il Comune di Alessandria ha dato l’ok. Martedì 5 maggio, riapriranno i mercati agricoli organizzati da Cia e Confagricoltura .

Le piazze

Gli appuntamenti settimanali in città sono nelle mattine di martedì in Borgo Città Nuova (quartiere Pista), mercoledì in piazza della Libertà e giovedì in piazza Ceriana.

Le Organizzazioni ringraziano in particolar modo la Protezione Civile e l’Unac Castellazzo Bormida (Unione Nazionale Arma Carabinieri onlus) che garantiranno il servizio di sicurezza e il rispetto delle misure imposte dai decreti.

Commentano i presidenti Gian Piero Ameglio (Cia) e Luca Brondelli di Brondello (Confagricoltura): “Siamo pronti a ripartire anche con i nostri mercati, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza. In questo modo torniamo a offrire in città i prodotti di qualità dei nostri imprenditori agricoli, invitiamo i cittadini a sostenere l’economia delle aziende del nostro territorio. Ringraziamo il Comune e i referenti di Protezione Civile e Unac, Giorgio Melchioni e Carmelo Mendola”.

Informazioni su La Pulce nell'Orecchio 3602 Articoli
La Pulce nell'Orecchio

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.