Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.
Lo scrittore alessandrino ironizza sull’ozio da covid 19
Libri, nuove attività, riprendere gli studi interrotti. Oppure mantenersi in forma o dare sfogo alla propria creatività…In tempo di coronavirus sono tante le idee che circolano per tenersi impegnati in queste lunghe giornate di quarantena.
Ma, alla fine, succede veramente? Lo scrittore-motociclista Roberto Parodi, sei suoi video direttamente dallo studio di casa svela come trascorrono le sue giornate, alla faccia dei buoni propositi.
Minigonne a scuola. La polmeica dopo l'invito della preside verso le studentesse di non vestirsi in modo troppo succinto perché ai professori maschi cade l'occhio ha suscitato polemiche. Sicuramente il caldo consiglio della dirigente scolastica è stato formulato molto male e se l'intento era quello di fare una battuta per…
Altri due runners avrebbero dovuto stare in quarantena domiciliare Finalmente dall'11 aprile i droni gestiti e utilizzati dai volontari della Protezione Civile sono saliti in volo per controllare la città dall'alto, supportando l'azione di monitoraggio delle pattuglie automontate, motociclistiche e la pattuglia dei Bike Patrol per il monitoraggio delle aree…
Maledetta primavera, le giornate sono così belle che vien voglia di uscire. Una quarantena in autunno sarebbe stato meglio, soprattutto ad Alessandria. Giornate piovose ed uggiose, nebbia per tutta la mattina e poca voglia di avvicinarsi già normalmente, figuriamoci con il distanziamento forzato. Invece no, questo virus con la corona…
In "Costume e Società"
Scopri di più da
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, ha scritto al presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, in merito alle misure di contenimento in atto sul territorio piemontese. “Alla luce dell’evolversi del contagio in Piemonte – spiega Leggi
un denunciato su quaranta controlli Nonostante i necessari adempimenti di routine (ad esempio l’infortunistica stradale, il supporto alle altre forze di Polizia, vigili del fuoco, mezzi di soccorso, l’attività di centrale operativa per fornire risposte Leggi
costretti a limitare gli accessi Gruppo AMAG avvisa la clientela: sportelli aperti ma ad accesso limitato e per urgenze. Per le autoletture utilizzare numero verde e email Il Gruppo AMAG ribadisce alla clientela che, per Leggi
Commenta per primo