Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.
CNA Alessandria chiude finalmente il commissariamento eleggendo il nuovo presidente della associazione artigiani e piccoli imprenditori. L’assemblea ha eletto Mauro Ordazzo, titolare dell’omonima impresa edile a Valenza. Nella Presidenza Provinciale sono stati eletti: Carlotta Cane, del grissinificio Giovanni Cane SRL di Alessandria, Maurizio Muzio, impiantista termoidraulico della Muzio Giuseppe SRL di Casale Monferrato, Giovanni Polentes, della storica officina meccanica PIERRE Trattori di Silvano d’Orba e Sara Mignone, contitolare dell’azienda orafa Atelier Checchin SRL di Valenza.
Da ultimo l’Assemblea ha nominato quale nuovo Segretario-Direttore della Cna di Alessandria, Stefania Gagliano, che ricopre analogo ruolo dal mese di giugno nella CNA provinciale di Asti. Il doppio incarico a conferma della volontà di creare fin da subito le condizioni per fondere le due CNA.
Gruppo Giovani ANCE L’assemblea del Gruppo Giovani ANCE della provincia di Alessandria, convocata per il rinnovo degli organi direttivi, ha eletto presidente Simone Cimino, già vice presidente regionale dei Giovani ANCE. Diplomato geometra all’istituto “Nervi” di Alessandria, 30 anni il prossimo 25 settembre, Simone Cimino lavora nell’azienda di famiglia, la…
La società U.S. Alessandria Calcio, rende noto che ieri, per effetto delle dimissioni dei consiglieri Andrea Molinaro e William Rubba è decaduto il Consiglio di Amministrazione. Quindi si è reso necessario convocare immediatamente l’assemblea dei soci dell’U.S. Alessandria Calcio 1912 Srl, che si è riunita questa mattina per sostituire l’organo…
L’Avvocato Cesare Rossini (già presidente della fondazione Slala e vicepresidente della Fondazione Casa di Risparmio di Alessandria) è il nuovo Presidente del cda di Alegas, la società del Gruppo AMAG che si occupa della commercializzazione del gas e dell’energia elettrica, di cui Iren Mercato sarà ufficialmente partner industriale con l’80% delle quote…
Alessandria – Le aziende in rosa rappresentano una fetta importante del tessuto imprenditoriale regionale, raggiungendo una quota del 22,5% delle imprese complessivamente registrate in Piemonte; operano prevalentemente nei settori del commercio, dell’agricoltura e dei servizi Leggi
E’ nata Feditalimprese Piemonte Donna il ramo di Feditalimprese Piemonte dedicato all’imprenditoria femminile. Una cinquantina di manager ha tenuto a battesimo nei giorni scorsi a Torino il nuovo gruppo che ha come obiettivo sviluppare nuove Leggi
Al nastro di partenza i bandi di contributo voluti anche per il 2019 dalla Camera di Commercio di Alessandria per sostenere lo sviluppo dell’economia locale. Nelle more del completamento del processo di accorpamento, l’Ente camerale Leggi
Commenta per primo