Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.
Ottima risposta di pubblico al quartiere Cristo per il Carnevale di quartiere che quest’anno ha compreso la sfilata dei carri, ‘scippata’ all’Amministrazione Comunale (ma alla fine Palazzo Rosso non ha poi insistito granché). Vince Sezzadio in stile Viareggio, prevedibile visto la qualità e la quantità di figuranti messi in corso Acqui. I masterchef di Mirabello arrivano secondi, terzi la Famiglia Addams di Castelnuovo Belbo.
Tanta gente in piazza Ceriana e lungo il corso per vedere la parata e festeggiare in maschera. Entusiasmo tra l’associazione di commercianti che da quest’anno, grazie anche alla regia di Stefano Venneri, vogliono puntare su meno feste, ma di qualità.
Appuntamento il 18 febbraio La novità dell'ultima ora è che in piazza Ceriana a festeggiare il Carnevale del Cristo (che poi è l'unica festa in piazza con carri e animazione) ci sarà la giovane cantante Sofia Leto, finalista del programma 'Io canto generation", proprio di Alessandria Sud (Cantalupo). Verso il…
Torna domenica 24 febbraio il Carnevale al “Cristo” la 16 edizione con i carri allegorici 'scippati' dal Carnevale alessandrino. Il Carvé avrà la sua businà con Gianni Pasino e tanti gruppi in maschera. Presenta Stefano Venneri. La manifestazione patrocinata dall’Amministrazione Comunale avrà inizio alle 14,30 in Piazza Ceriana con gonfiabili,…
Tante Mercoledì Addams per corso Acqui: é lei la maschera del momento indossata da mo l te bambine al Carnevale del quartiere. Una festa soprattutto per i bambini i quali hanno giocato e ammirato la sfilata dei carri e dei gruppo in maschera, anche se non numerosissima. Il carro del…
I venerdì di luglio il quartiere Cristo di Alessandria si riaccende e riprende con le iniziative pubbliche che avevano caratterizzato lo scorso anno, facendolo di fatto diventare il quartiere più vivace della città. Dalle 21,30 Leggi
Annullata ‘corso Acqui alla ribalta’ L’Associazione Attività e Commercio di Corso Acqui comunica l’annullamento della festa prevista per la metà di aprile. Impossibile evidentemente organizzare un evento così grande e soprattutto prevedere quando terminerà l’emergenza. Leggi
Grande partecipazione alla riunione dei Commercianti di corso Acqui. Dopo il bagno di folla con il Carnevale, si pensa già al prossimo evento di inizio aprile, quando si celebrerà la festa del quartiere con le Leggi
Commenta per primo