Scuole chiuse per neve il 1 febbraio

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Il sindaco di Alessandria, Gianfranco Cuttica di Revigliasco, a seguito dell’allerta meteo arancione diramata da ARPA Piemonte che prevede possibili abbondanti nevicate sul territorio del Basso Piemonte e in particolare nell’alessandrino, con apposita ordinanza, ha disposto per la giornata di domani , venerdì 1 febbraio, la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, dai nidi d’infanzia alle Università, del territorio comunale.

Per la giornata di domani, venerdì 1°febbraio, ARPA Piemonte ha diramato allerta meteo di colore arancione per possibili abbondanti nevicate sul territorio del Basso Piemonte e in particolare nell’alessandrino.
Amag Ambiente ha già effettuato a partire da ieri una serie di passaggi con i mezzi spargisale per le vie del territorio comunale.

Si raccomanda comunque prudenza negli spostamenti e si ricorda inoltre che ciascun condominio è tenuto ad effettuare la pulizia e lo sgombero della neve nel tratto di marciapiede di propria pertinenza.

Informazioni su La Pulce nell'Orecchio 3602 Articoli
La Pulce nell'Orecchio

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.