Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.
Tre romeni sono stati arrestati dalla Squadra Mobile di Alessandria. Residenti nell’hinterland milanese sono stati visti salire in fretta e furia in auto, carica di scarpe sportive. Tra le paia c’erano anche due tronchesi utilizzati per rimuovere i dispositivi anti-taccheggio. Per questi motivi i tre di 21, 28 e 37 anni sono stati arrestati e trattenuti presso le camere di sicurezza della Questura.
La perquisizione domiciliare a Cinisello Balsamo (MI) ha portato alla scoperta di altre 88 paia di scarpe e biancheria intima di provenienza illecita. La moglie 26enne di uno dei tre è stata denunciata in stato di libertà per il reato di ricettazione in concorso dei tre arrestati.
Lunedi 16 aprile sono stati convalidati gli arresti e a seguito di giudizio in direttissima i tre sono stati condannati per il reato di furto aggravato in concorso, rispettivamente alla pena di mesi 6 di reclusione, mesi 8 di reclusione e mesi 4 e giorni 20 di reclusione.
I Carabinieri della Stazione di Carpeneto hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, Sergio Alberico, 54enne, censurato, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Nella giornata di mercoledì i militari della Stazione di Carpeneto sono Leggi
Un 43enne di Casale, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Casale Monferrato per stalking e lesioni nei confronti della ex moglie 38enne che aggrediva, dopo averla pedinata in autovettura e avere atteso che Leggi
Nelle prime ore del mattino di oggi, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Alessandria, a conclusione di articolate e prolungate indagini condotte tra Piemonte e Lombardia, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di Leggi
Commenta per primo