CasaPound a Casale ricora il volo su Vienna

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Sabato 7 aprile alle 18 presso lo skate park di viale Ottavio Marchino (zona Furnasetta) a Casale Monferrato, partirà il corteo per il centenario del “volo su Vienna” indetto da CasaPound Piemonte.

Perché Casale? L’aereo su cui volava Gabriele D’Annunzio era pilotato da Natale Palli, aviere casalese che si distinse anche in altre azioni belliche e dimostrative.

In provincia di Alessandria i gruppi di CasaPound o vicini al movimento di estrema destra sono concentrati per ora a Casale e Tortona.

 

 

Informazioni su La Pulce nell'Orecchio 3618 Articoli
La Pulce nell'Orecchio

Commenta per primo

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.