Pd, al lavoro per le elezioni provinciali

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Il segretario Otello Marilli lascia per motivi personali

Il Partito Democratico della Provincia di Alessandria ha approvato, su proposta del segretario Otello Giordano Marilli, l’istituzione di una commissione per la preparazione delle prossime elezioni provinciali.
La commissione è composta da Rita Rossa (responsabile regionale enti locali), Giorgio Laguzzi (direzione nazionale), Domenico Miloscio (capogruppo in Provincia), Federico Fornaro (deputato nazionale), Domenico Ravetti (consigliere regionale) e Davide Fara (responsabile provinciale enti locali), che coordinerà i lavori.

A seguito dell’annuncio del segretario Marilli dell’impossibilità, per motivi strettamente personali, di portare a termine il mandato, è stato conferito l’incarico alla segreteria provinciale e al presidente dell’assemblea di proporre alla prossima assemblea provinciale, da convocare in tempi ragionevolmente rapidi, un percorso per garantire la continuità nella guida del partito provinciale.

Nella stessa sede è stato approvato il bilancio della federazione, che presenta e mantiene
elementi di positività finanziaria.