Si pensa già alla campagna elettorale, tesseramento per la Lega

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Prima Alessandria! è lo slogan della nuova campagna di tesseramento della Lega di Alessandria, partita in questi giorni.

“Questo è un anno particolarmente importante per la nostra città – sottolinea Roberto Molina assieme alla segreteria cittadina -, decisivo per porre le basi di un vero rilancio di Alessandria, alla fine di questa tragica pandemia sanitaria, ma anche economica. La Lega offre il suo pieno sostegno soprattutto alle categorie più travolte dalla crisi, dagli imprenditori ai commercianti, dai liberi professionisti a tutte le partite Iva. La Lega di Alessandria sta dalla parte di chi lavora, e si prepara fin d’ora alle elezioni comunali del 2022, che ci vedranno impegnati in una campagna elettorale decisiva per il futuro della città, in termini di sviluppo economico, salute, sicurezza. I nostri rappresentanti in Parlamento, guidati dal Capogruppo alla Camera, on. Riccardo Molinari, hanno posto in questi ultimi tre anni le basi perché Alessandria possa investire sulla propria crescita: sviluppo della logistica integrata, potenziamento dei servizi sanitari con la creazione del primo IRCCS pubblico piemontese, realizzazione del nuovo Ospedale, campus universitario, nuovo ponte sulla Bormida, fondi europei per la Coesione Territoriale, smart city con servizi innovativi sul fronte illuminazione elettrica e raccolta/smaltimento rifiuti. Iscriversi alla Lega significa oggi più che mai sostenere questi progetti, e fare la propria parte per lo sviluppo della nostra città”.

E’ possibile rinnovare la tessera, o iscriversi per la prima volta, recandosi di persona in sede, in via Faà Di Bruno 88 (aperta il lunedì dalle 17 alle 19, e il giovedì dalle 16 alle 18), oppure telefonando allo 0131.263822, o contattando la sezione all’email info@legasalvini.al.it