La villa dei Borsalino diventa il set della nuova collezione stile inglese

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Per presentare la collezione autunni/inverno 2020 la maison Borsalino ha girato un video promozionale nella storica Villa Borsalino, sede del fondatore Giuseppe Borsalino e dei suoi eredi, ad Alessandria.

Attraverso immagini di narrazione inedite, Borsalino apre le sue porte per la prima volta in assoluto nel mondo della riscoperta, celebrando la collezione della nuova stagione ispirata al movimento artistico inglese Arts and Crafts del XIX secolo e alle illustri culture pop moderne.

Questa visita aerea privata nel luogo in cui hanno avuto luogo molte idee sulla bellezza e l’ispirazione celebra l’avanzata della moda e 163 anni di origini iconiche con questo omaggio inedito alla tradizione artigianale del cappello del marchio e all’artigianato di fama mondiale.

Video girato da: The Barn Studio di Helmut Berta, Armando Primerano Protagonisti: Natasha Borozan, Sofia Vittoria Ronchi, Daniele Crostella e Andrea Rodriguez Mianulli

Trucco: Luciana Lapique – Make Up Artist

Abbigliamento: JBerry Alessandria Mostra meno