Benvenuti al Cristo. Cartelli stradali di un quartiere che fa da sè

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

cartello cristo

Inaugurati i 5 cartelli di benvenuto al quartiere Cristo|Martedì incontro con Amag Mobilità per gli autobus Casalbagliano e Villa del Foro|Adotta un’aiuola: boom di richieste

E’ il quartiere piu’ giovane della Città ma sempre attivo. “400 anni di Storia,eventi, Tradizioni e Commercio, La Città nella Città” questo il testo riportato nei 5 cartelli installati al Quartiere Cristo a cura dell’Associazione Attività e Commercio del Quartiere Cristo

I cartelli sono stati sistemati in via Maggioli 52/54, in viale Tivoli ( subito scendendo dal cavalcavia) , Via Casalcermelli ( ingresso al Cristo  prima del passaggio a livello), via Casalbagliano ( ingresso al Cristo arrivando da Casalbagliano), Strada/corso Acqui ( entrando al Cristo prima della scuola di Polizia) . Un Benvenuto che resterà nella Storia e potrà essere sposato anche dagli altri Quartieri.  

Martedì 22 settembre dopo l’appello dei Cittadini i rappresentanti della Commissione Alessandria Sud saranno ricevuti dai vertici Amag Mobilità per la situazione Autobus Casalbagliano e Villa del Foro.  Intanto dopo l’invito a cittadini e commercianti è boom di richieste per adottare le aiuole, richieste arrivano anche dai sobborghi.