Tour virtuale nei locali alessandrini, la musica al tempo del covid 19

Downtownduo canta nei locali... dal salotto

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Linda Salvaggio e Davide Giacobbe, il duo acustico DowntownDuo, hanno combattuto la noia della quarantena in un modo decisamente originale. Promuovendo gli esercizi commerciali alessandrini che hanno dovuto convertire il proprio “modus operandi” a causa del coronavirus.

Sulla pagina Facebook “Downtownduo”, tutti i mercoledì e domenica sera, dalle 21,30 21,45, Linda e Davide propongono tre canzoni del loro repertorio e pubblicizzano le attività del locale che li ha virtualmente ospitati.

L’iniziativa è completamente gratuita. L’idea è di aiutare le attività in questo momento di particolare difficoltà.

Abbiamo pensato che in questo momento così complicato per il commercio della nostra città, fosse doveroso contribuire con ciò che sappiamo fare, oltretutto divertendoci.

Hanno cominciato per gioco, ma visto il successo di pubblico virtuale già dalle prime puntate (oltre 4.000 visualizzazioni), hanno deciso di continuare.

Chiunque abbia un’attività commerciale e volesse aderire all’iniziativa ed ottenere maggiori informazioni, può contattare Linda Salvaggio o Davide Giacobbe tramite Facebook e Messenger.