Talk show social, aspettando il teatro all’aperto

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Tutto spostato in autunno. Le stagioni teatrali ritorneranno a settembre (forse), intanto Il Teatro della Juta di Arquata Scrivia si fa sentire a distanza, con un talk show sui social. Spiega il direttore artistico Enzo Ventriglia, “Abbiamo ritenuto doveroso continuare le attività di formazione già ampiamente avviate, seppur attraverso l’uso di piattaforme web utilizzate da tantissime persone durante il periodo del lockdown. Stiamo inoltre lavorando per cercare di ripartire nel prossimo periodo estivo con spettacoli all’aperto”.

Oltre ai corsi di recitazione e alla possibile ripartenza all’aperto, il Teatro della Juta si appresta a lanciare nelle prossime settimane un talk show online con personaggi di rilevanza nazionale del mondo dello spettacolo, della cultura e dello sport, che andrà in onda ogni quindici giorni sulla pagina Facebook del teatro.