Il volley di Felizzano si presenta

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

E’ ricominciata la stagione sportiva anche per il volley felizzanese grazie all’organizzazione dell’associazione Armonia & Movimento, legata al circuito della pallavolo alessandrina dell’EVO Volley, con cui ha condiviso la grande presentazione nel centro di Alessandria.
Ragazzi e ragazze si sono già scaldati le mani sotto rete con le prime partite (il campo casalingo di campionato è quello del Cento Grigio di Alessandria, mentre per tornei ed amichevoli si va a Castel d’Annone, in provincia di Asti).
Quest’anno oltre ai Kids, verrà creata una under 14 mista e categoria under 16 maschile e femminile: nuovi campionati, tornei e amichevoli in vista.

Il 21 settembre appuntamento da Decathlon per la presentazione delle squadre che rappresentano Felizzano e corsi in palestra.
L’allenatore è stato confermato: Marco Pittaluga “per l’ottimo lavoro svolto la passata stagione”. Le iscrizioni alla squadra sono ancora aperte: possono farsi avanti i giovani dai 5 ai 20 anni.

La prossima amichevole maschile sarà il 27 settembre ad Alessandria quella femminile il 22 a Sale.