Birra e lavoro, l’Oktoberfest assume ad Alessandria e Cuneo

whattsapp

Si sono aperte le selezioni per candidarsi a lavorare alla IV edizione del Paulaner Oktoberfest Cuneo, in programma dal 26 settembre al 7 ottobre 2019 nell’area di piazza d’Armi e per l’Oktoberfest di Alessandria dal 17 al 28 ottobre 2019 nell’area ex piazza d’Armi, vicino all’aeroporto.

Tante le mansioni ricercate dalla società organizzatrice, Sidevents Srl: camerieri, personale di sala e cucina, “spillatori” di birra, hostess, addetti alla logistica, per oltre 200 assunzioni a tempo determinato. Per candidarsi occorre accedere all’area “Lavora con noi” del sito www.oktoberfestcuneo.it/lavora-con-noi oppure scrivere direttamente una mail a oktoberfestcuneo@grandalavoro.it allegando il proprio curriculum vitae. Il termine ultimo per presentare la propria candidatura è domenica 21 luglio 2019. Tutti coloro che risulteranno idonei verranno contattati per partecipare al castingche si svolgerà sabato 27 luglio 2019.

L’iter delle selezioni è cominciato nelle scorse settimane con la pubblicazione dell’offerta di lavoro sulla pagina FaceBook ufficiale dell’evento, www.facebook.com/Oktoberfest-Cuneo o sulla pagina della medesima festa ad Alessandria.

Gli unici due requisiti richiesti per poter accedere alle selezioni sono aver compiuto la maggiore età e, per gli extra-comunitari, essere in possesso del permesso di soggiorno. Le mansioni ricercate spaziano dai camerieri (runner beerrunner food), al personale di sala (prese comande, kellerinebretzeline), agli addetti al banco caffè e alla vendita gadget, al personale di cucina (aiuto cuoco e altre mansioni più semplici), alle hostessper il punto informazioni e per la casetta prenotazioni, agli addetti alla logistica (parcheggiatori, personale alle porte di sicurezza, bagni, etc.) per finire agli “spillatori” di birra Paulaner e altro personale per la birreria.

Per candidarsi ad Alessandria occorre accedere all’area “Lavora con noi” del sito www.oktoberfestalessandria.it/lavora-con-noi oppure scrivere direttamente una mail a selezioni@confcommercio.al.it allegando il proprio curriculum vitae. Tutti coloro che risulteranno idonei verranno successivamente contattati per partecipare ai casting.

whattsapp

Be the first to comment

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.