Famiglia, sesso, sogni… La pace denunciata al Lab Sociale

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

I “10 anni dell’altro mondo” iniziano con “La pace denunciata”
La rassegna “10 anni dell’altro mondo”, con cui festeggiamo i 10 anni di attività politica, sociale e culturale del Laboratorio Sociale di Alessandria, prende il via venerdì 22 febbraio con lo spettacolo “La pace denunciata“.
Irene Lamponi, autrice e attrice, torna in città dopo il successo ottenuto con “Labbra” alla Casa delle Donne il 9 giugno scorso, con un monologo comico e spiazzante che parla dell’assurdità della vita di tutti i giorni: il tempo, la famiglia, il sesso, i sogni, i desideri. “La pace denunciata” è un vortice di immagini e situazioni paradossali che fanno ridere e commuovere.

Irene Lamponi ha scritto questo spettacolo – che ha già raggiunto oltre 90 repliche con rappresentazioni in Italia, Belgio e Olanda – con lo scrittore olandese pluripremiato Ilja Leonard Pfeijffer.

Apertura porte ore 19,30– con aperitivo a buffet
Inizio spettacolo ore 21
Ingresso 5€
No prevendite, no prenotazioni. Biglietti acquistabili il giorno stesso a partire dalle 19,30 presso il Laboratorio Sociale.

 BIO – Irene Lamponi nasce a Venezia. Nel 2009 si diploma alla scuola del Teatro a l’Avogaria e si laurea in lettere all’ Università Ca’ Foscari di Venezia. Lavora con il Teatro Stabile del Veneto, il Teatro della Tosse, e molti altri. I suoi lavori sono stati rappresentati in Italia, Belgio Olanda e Cina. Oltre al lavoro d’attrice scrive anche per il teatro, “Tropicana” e “Labbra” sono i suoi ultimi lavori prodotti dal Teatro della Tosse. Si dedica anche all’insegnamento e all’organizzazione di festival e rassegne teatrali. – Continua su… http://www.irenelamponi.blogspot.com