Forza Nuova chiede di boicottare il brand Benetton

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Striscione contro le vetrine del negozio di Alessandria

Il blitz di Forza Nuova è avvenuto il 17 agosto, nella notte. Lo striscione che copre le vetrine invita a boicottare la catena di abbigliamento Benetton, maggior azionista delle autostrade per l’Italia, concessionaria del tronco del ponte Morandi, quello crollato a Genova.  La scritta: Benetton UNITED COLOR ROSSO SANGUE., con una “o” massonica.

Oltre alla revoca di tutte le concessioni autostradali ad Atlantia, FN Alessandria chiede che i responsabili “di incuria e negligenza individuati nella famiglia Benetton, quali gestori e quindi incaricati, da un passato governo, si assumano le loro evidenti responsabilità pagandone le conseguenze. 

“Lo striscione è volto a mostrare lo sdegno e lo sprezzo del movimento, riguardo ai tragici fatti accaduti a Genova, dopo il crollo del ponte Morandi”. Inoltre 

Al popolo, ai cittadini tutti e ai nostri connazionali CHIEDIAMO , di rendere giustizia alle vittime e al contempo fare un atto di protesta verso il marchio Benetton , non acquistando più alcun prodotto . Chi ha le mani sporche di sangue, non intascherà i nostri soldi , ma sia solerte nel risarcire in maniera esponenziale le famiglie distrutte da una negligenza mortale.