Raccolta alimentare, ma solo per italiani

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Prosegue la raccolta alimentare di CasaPound Piemonte per le famiglie italiane colpite dalla crisi. Sotto ad un gazebo i militanti hanno invitato a donare cibo, che poi verrà destinato ai bisognosi. Commenta così CasaPound:

Abbandonate dalle istituzioni e dai vari politicanti che bussano alle loro porte solo in tempo di elezioni, in CPI hanno trovato un valido aiuto per attenuare le loro difficoltà.”

“In un mondo sempre più globalizzato in cui cresce enormemente il divario economico tra pochi privilegiati e la stragrande maggioranza di coloro che si trovano in situazioni di povertà e di perdita del lavoro, noi abbiamo deciso di opporci a questa situazione perseguendo una politica di ritrovata sovranità nazionale. Questa nostra azione passa obbligatoriamente nell’aiuto concreto alle fasce più deboli della nostra comunità nazionale. Attivandoci anche localmente per supportare gli italiani in difficoltà.