Fallimento grigio, per i tifosi il ds Sensibile è colpevole

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Che fosse un’annata fallimentare lo avevamo capito un po’ tutti. Orgoglio Grigio lo mete nero su bianco, per sottolineare la rottura (anche di scatole) con la dirigenza dell’Alessandria Calcio. Dito puntato sul direttore sportivo, Pasquale Sensibile, ma amato granché dalla tifoseria mandrogna. Figuriamoci adesso.

Il Direttivo di Orgoglio Grigio, nell’informare i tifosi dell’incresciosa decisione di disdire per l’ennesima volta un pullman a seguito della squadra, si fa carico di rivolgersi alla società invitandola a prendere atto del totale fallimento del progetto sportivo dell’annata 2017-2018 e reputa di dover indicare nel DS Pasquale Sensibile, il principale artefice di questo scempio.
Vogliamo fare riferimento, in particolare, all’incontro avvenuto precisamente in data 28 settembre, all’interno del quale c’era una presenza di alcuni membri del Direttivo, ai quali fu chiesto di ricompattare la tifoseria per stare vicini alla squadra, come se fosse mancato il supporto da parte del popolo grigio, in quanto il costante “lavoro”, parola molto amata dal DS, avrebbe certamente pagato.
Il risultato a 40 giorni da questa richiesta è che ci troviamo a combattere per NON RETROCEDERE di conseguenza, come scritto precedentemente, la conclusione è una sola: FALLIMENTO SPORTIVO.
Purtroppo la quarantennale esperienza in categorie infime, ci fornisce la necessaria esperienza per capire che piega abbia preso il campionato in corso, riteniamo siano necessari dei provvedimenti, non spetta certamente a noi decidere quali, prima che sia troppo tardi.