La Pulce nell’Orecchio e il network Live Magazine vogliono aiutare le piccole e medie imprese offrendo sei mesi di pubblicità gratis

Paghi solo il costo di realizzazione

In un momento di crisi generale i quotidiani online di informazione e tempo libero hanno deciso di fare un gesto concreto a favore delle piccole e medie attività del territorio offrendo una vetrina gratuita con cui rimanere ulteriormente in contatto con i propri clienti e trovarne di nuovi.

La promozione prevede:

  • banner grafico 728×150 px con link a vs sito in modalità desktop e mobile
  • scheda/vetrina sul sito con foto, testo e contatti commerciali, in una sezione sempre accessibile e online
  • Pubblicità 1/8 di pagina sul nuovo free press mensile de La Pulce nell’Orecchio (una uscita)

Il banner sarà visibile su La Pulce nell’Orecchio, Alessandria Live e Asti Live per le attività delle province di Asti e Alessandria. Per quelle del resto del Piemonte, Lombardia e Liguria anche su Live Magazine – Varie ed Eventi

Condizioni:

Le attività che aderiranno all’offerta entro il 31 agosto 2020 potranno beneficiare della pubblicità per sei mesi dalla data della sottoscrizione, al solo costo realizzativo/tecnico, ovvero 45,50 euro.

Inoltre un nostro consulente sarà a disposizione per pianificare campagne online e social, realizzare grafiche pubblicitarie tradizionali e multimediali su questi ed altri mezzi di comunicazione, o per altre esigenze particolari.

Promozione valida fino ad esaurimento spazi disponibili
(L’assegnazione avverrà con criterio cronologico di prenotazione)

Info:
393 2721200 (anche Whattsapp) – info@lapulceonline.it