Offerte di lavoro, gli annunci della settimana

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

infermiera covid mascherina

30356 – BARBIERE | Alessandria (AL)
Descrizione: Mansioni: la risorsa svolgerà la mansione di addetto/a al taglio dei capelli e della rasatura della barba. Requisiti: indispensabile esperienza pregressa. Sede di lavoro: Alessandria Tipologia di inserimento: Si ricercano tre risorse da inserire stabilmente in nuovo negozio con apertura dopo il 18 settembre.
Tipo di contratto offerto: contratto a tempo determinato
Esperienza richiesta: da 0 a 6 mesi (Requisito Obbligatorio)
Modalità di lavoro: full time

 30234 – BABY SITTER | Alessandria (AL)
Descrizione:
Mansione: la persona si occuperà di accudimento e gestione dei bambini, preparazione pasti, andare a prenderli a scuola.
Requisiti: necessaria esperienza nella mansione specifica o in ambito educativo (nidi, scuole infanzia), pat B , in possesso di mezzo proprio, disponibilità nella fascia oraria 11.30 – 17.00. L’inserimento è previsto tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre.
Tipo di contratto offerto: lavoro accessorio
Esperienza richiesta: da 1 a 5 anni (Requisito Obbligatorio)
Modalità di lavoro: part time orizzontale
Patenti richieste: Patente B


 30109 – ESTETISTA | Alessandria (AL)
Descrizione: Mansioni: La persona si occuperà delle varie cure estetiche e dei vari trattamenti offerti dal centro (manicure, pedicure, smalto semipermanente, epilazione, trattamenti viso e corpo) con utilizzo di laser , pressomassaggio, icoone. Requisiti: Qualifica professionale di estetista specializzata, forti doti relazionali, cortesia, ordine della persona e affidabilità. Sede di lavoro: Alessandria Centro Contratto di inserimento: Tempo determinato di 6 mesi con possibile proroga. Orari: Tempo parziale di 30 ore settimanali.
Tipo di contratto offerto: contratto a tempo determinato
Esperienza richiesta: da 0 a 6 mesi
Modalità di lavoro: part time orizzontale

30105 – GOMMISTA | Alessandria (AL)
Descrizione: Mansione: Cambio pneumatici con utilizzo di smontagomme, equilibratrice, pistola avvitatrice. Requisiti: Interesse all’apprendimento della mansione, buona manualità, età non superiore a 29 anni. Contratto Offerto: Iniziale tirocinio con possibilità di proseguimento in apprendistato.
Tipo di contratto offerto: tirocinio
Modalità di lavoro: full time
Titolo di studio richiesto: licenza media

30085 – IMPIEGATO AMMINISTRATIVO L. 68/99 ART. 1 | Alessandria (AL)
Descrizione: Mansioni: Sportello front office, back office, censimenti sul territorio, utilizzo software aziendali. Titolo di studio: preferibile diploma di ragioneria oppure maturità scientifica Requisiti: Utilizzo pc, ottime capacità relazionali, nozioni di contabilità di base, capacità rendicontazione di incassi, flessibilità e problem solving. Per le attività di censimento sul territorio da svolgersi circa due volte nel corso dell’anno, si richiede patente B e mezzo proprio. Previsto rimborso spese.
Tipo di contratto offerto: contratto a tempo determinato
Modalità di lavoro: lavoro a turni
Titolo di studio richiesto: diploma istr. sec. superiore con accesso univ.
Patenti richieste: Patente B

 29924 – APPRENDISTA ADD. ALLA COLTELLERIA | Italia
Descrizione: Mansioni: per laboratorio specializzato nella affilatura di forbici speciali e manutenzione tosatrici, si richiede giovane da avviare alla professione tramite l’apprendimento dell’utilizzo di mole abrasive e spazzolanti in aggiunta ad altra necessaria strumentazione e macchine. Requisiti: età non superiore a 29 anni, manualità, precisione, buona conoscenza della lingua italiana, interesse per la mansione Sede di lavoro: Alessandria. Contratto di inserimento: apprendistato iniziale per futuro inserimento definitivo
Tipo di contratto offerto: apprendistato
Modalità di lavoro: full time