Fabio Canepari nominato segretario regionale di Democrazia Liberale

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Alessandria – La Direzione Nazionale di Democrazia Liberale ha conferito a Fabio Canepari la nomina di Coordinatore per la Regione Piemonte.
Il Segretario Nazionale di DL, Fabio Gava e il Presidente, Vincenzo Palumbo, hanno dichiarato di aver “apprezzato la sua iniziativa di partecipare alle recenti elezioni comunali di Alessandria e la sua disponibilità a occuparsi di diffondere il progetto politico di Democrazia Liberale”.
Canepari, già segretario provinciale di Democrazia Liberale, si è messo in luce con la formazione e lo svolgimento della campagna elettorale della lista “UDC, Rinascita, Democrazia Liberale, Cuttica Sindaco” per il Comune di Alessandria, alla quale ha personalmente partecipato con un gruppo di candidati che hanno raggiunto un buon livello di consenso.
Attualmente sta lavorando, in federazione con l’UDC, all’organizzazione della Summer School politica che caratterizzerà l’attività dei partiti nei prossimi mesi estivi.
redazione@lapulceonline.it