I candidati 5 Stelle: “Stiamo andando nella direzione giusta”

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

“Voglia di cambiare le cose”. Così dicono e scrivono i candidati del Movimento 5 Stelle Alessandria, a sostegno del candidato d centrosinistra Giorgio Abonante. “Siamo fieri di essere parte di questo Movimento e siamo sempre più convinti di star lavorando nella direzione giusta per rendere Alessandria un posto migliore”.

I ringraziamenti: “Grazie all’onorevole Davide Crippa, Capogruppo alla Camera dei deputati, sempre presente nei momenti più importanti per il nostro gruppo. Un ringraziamento particolare anche all’onorevole Federico Fornaro e al nostro candidato sindaco Giorgio Abonante per essere stati con noi alla presentazione della nostra lista”.

Progetti ed idee concreti

“Stiamo dimostrando ogni giorno che la nostra coalizione si basa su progetti ed idee concreti che devono camminare su gambe forti, quelle dei nostri candidati e delle nostre candidate che stanno mettendo anima e corpo affinché il programma Alessandria2030 diventi realtà”.