Lega: stasera all’ex Ambra Cuttica dialoga di Economia e Lavoro con Molinari, Borghi e Bagnai

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Alessandria – Questa sera, a partire dalle 20:30, si terrà una serata di approfondimento organizzata dalla Lega al Dopo Lavoro Ferroviario, ex cinema Ambra, viale Brigate Ravenna, per parlare di Economia e Lavoro.
A dialogare con Gianfranco Cuttica di Revigliasco, sindaco di Alessandria e candidato sindaco di tutto il centro destra alle prossime elezioni del 12 giugno, ci saranno infatti l’Onorevole Riccardo Molinari, capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati, l’Onorevole Claudio Borghi, membro della Commissione Bilancio e Tesoro della Camera, e il Senatore Alberto Bagnai, economista e docente universitario.
Alberto Bagnai è responsabile del Dipartimento Economia della Lega dal 2020, dove è succeduto allo stesso Claudio Borghi. L’incontro di questa sera sarà l’occasione per capire come idee e progetti nazionali in ambito di lavoro, occupazione, sviluppo possono essere applicate al territorio alessandrino.