Palazzo Rosso adotta il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022-2024

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Alessandria – Il Comune di Alessandria, con Deliberazione della Giunta Comunale n. 141 del 22.04.2022, ha adottato il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2022 – 2024 (PTPCT); lo stesso è stato pubblicato alla Sezione “Amministrazione Trasparente” del Sito Web dell’Ente e viene sottoposto alla consultazione per eventuali osservazioni da parte degli stakeholder (portatori di interessi), che saranno valutate ai fini dei successivi aggiornamenti.
L’Avviso pubblico di consultazione si trova sul Sito Web del Comune di Alessandria, corredato con il modulo per le eventuali osservazioni da far pervenire entro le ore 12,00 del 23 maggio 2022, all’indirizzo di posta elettronica comunedialessandria@legalmail.it oppure a mano in duplice copia (una da consegnare e l’altra per ricevuta con apposizione del timbro) all’Ufficio Protocollo dell’Ente, aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle 12,00 in Piazza della Libertà 1, Palazzo Comunale (nel cortile, a sinistra, piano terra, in fondo al corridoio).