Grigi: per il centrocampo si pensa a Michele Cavion del Brescia

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Alessandria – Dopo il tassello Coccolo aggiunto in difesa, spunta un possibile nome, in casa Alessandria, per il reparto di centrocampo. Si tratterebbe, stando alle ultime indiscrezioni, di Michele Cavion, 27 anni e oltre 250 partite da professionista, di cui quasi 150 tra Serie A e Serie B.
Il giocatore è attualmente in prestito dalla Salernitana al Brescia, con 10 presenze e quasi 300 minuti all’attivo, di cui un quarto d’ora, nel finale, anche nella gara con i Grigi. Il ventisettenne potrebbe arrivare alla corte di patron Di Masi in prestito fino alla fine del campionato, con un’eventuale opzione per il futuro legata ai risultati che otterrà in maglia grigia.
In settimana, inoltre, la Lega Serie B programmerà i recuperi dei match rinviati nelle settimane scorse. Probabile che possa essere utilizzato il fine settimana del 29 e 30 gennaio, sosta per le Nazionali, anche se, per quanto riguarda l’Alessandria, la sfida col Vicenza potrebbe addirittura slittare a marzo perché nel mese di febbraio ci sono già sei turni in calendario e il recupero dei veneti con il Lecce avrà la precedenza. (Foto di Michele Cavion tratta da Triveneto Goal).