Grigi: Cosenza e Arrighini in procinto di lasciare, interesse per il difensore della Spal Coccolo

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Alessandria – Proseguono le voci di calciomercato invernale in casa Alessandria Calcio. Stando alle ultime notizie, il difensore Francesco Cosenza sarebbe ai saluti. Il classe ’86 è seguito da varie squadre, Virtus Francavilla, Fidelis Andria, Monopoli, Potenza, ma sarebbe il Piacenza il club col quale avrebbe raggiunto un accordo.
Con la maglia dell’Alessandria Cosenza ha collezionato 48 presenze, una anche in questa stagione, capitano nel primo turno di Coppa Italia a Padova, ma poi finito fuori dal progetto tecnico.
In uscita anche Andrea Arrighini che potrebbe scendere di categoria per approdare o alla Reggiana o al Modena, i due club che sembrerebbero più interessati al giocatore.
Per quanto concerne le entrate, il difensore Luca Coccolo sembra essere sempre in cima alla lista di mister Longo per poter mettere un primo tassello in squadra.
Coccolo è di proprietà della Juventus ed è attualmente nelle file della Spal, club col quale sembra essere in rotta. La società di patron Di Masi ha in programma in questi giorni un incontro con i bianconeri torinesi per definire l’accordo.
L’Alessandria dovrà però battere la concorrenza della Reggina, altra società interessata al giovane difensore.