Grigi: Cosenza e Arrighini forse in partenza

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Alessandria – Con l’inizio del nuovo anno comincia il calciomercato invernale, che durerà fino al 31 gennaio, e anche in casa Alessandria cominciano a girare le prime voci di mercato.
Per un attaccante e un difensore che potrebbero arrivare, Simone Mazzocchi e Luca Coccolo, rispettivamente dall’Atalanta e dalla Spal, due potrebbero partire.
Il club grigio di patron Di Masi sarebbe, infatti, pronto a lasciar andare il difensore Francesco Cosenza, che da mesi si allena da solo e ha collezionato appena una presenza, ad agosto, in Coppa Italia, e che sarebbe nel mirino di Virtus Francavilla e Fidelis Andria, e l’attaccante Andrea Arrighini, che scenderebbe di categoria solo per approdare in una piazza importante. Su di lui sembrerebbe essere forte l’interessamento di Triestina e SudTirol, che vedono nel classe ’90 il giusto rinforzo per il proprio reparto offensivo.
Anche per il centrocampo è spuntato un nome negli ultimi giorni: quello dello slovacco Nikolas Spalek, classe ’97, attualmente nelle file del Brescia e che già la scorsa estate era stato nel mirino dei Grigi.