Città grigia e tutti alla partenza del pullman: Alessandria sogna

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

Ingrigite la città. E’ l’appello degli ultra tifosi mandrogni dopo la vittoria sulla Pergolettese e prima del big match contro il Como. La città incomincia a credere in un sogno, quello che dall’arrivo di Moreno Longoha incominciato a prendere forma partita dopo partita.

Adesso l’appello: fate sentire la vicinanza alla squadra appendendo bandiere e maglie per tutta a città, sui balcon, nei negozi, dal momento che non si può ancora andare allo stadio.

Tutti alla partenza

⚠️ SABATO 24 APRILE TUTTI AL CENTOGRIGIO ALLE 15:30 ⚠️Per alcuni il calcio è solo uno sport. Non per noi. Per noi vuol dire aggregazione, appartenenza, rivedere gli amici di sempre, svegliarsi presto per salire su un pullman in una mattina gelida d’inverno o cuocere sotto il sole di giugno in una gradinata di cemento. Vuol dire lottare, soffrire, a volte gioire altre avere una delusione nuova da digerire. Quella di domenica a Como è la partita che Alessandria aspetta di vivere da 47 anni. Nessuno avrebbe mai immaginato di non potere essere presenti in una giornata così. Ma se non potremo essere fisicamente allo stadio dovremo esserci invece dove avrà inizio il viaggio che potrebbe scrivere una storia nuova. Sabato tutti alla partenza dei ragazzi in maglia grigia al Centogrigio Sport Village alle 15.30! La loro lotta è la nostra lotta, perché il loro obiettivo è il nostro sogno.

P.S. invitiamo ovviamente a rispettare le varie norme riguardanti il contenimento del covid.

⚽️ Gradinata Nord Alessandria ⚽️