Bulgari regala ai poveri il cibo avanzato

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

I pasti che non saranno consumati alla mensa dell’azienda orafa Bulgari di Valenza, gestiti da Cirfood, saranno donati alle famiglie in difficoltà, grazie ad un accordo con l’associazione San Vincenzo de Paoli, dopo che la collaborazione era stata sperimentata per un paio di settimane.

Bulgari è un’azienda di primario livello nel panorama internazionale – ha dichiarato Federico Violo, Presidente del Consiglio Centrale della San Vincenzo di Alessandriae a loro e Cirfood rivolgo un sincero ringraziamento per la sensibilità dimostrata in questo momento così complesso dal punto di vista anche sociale. Ringrazio l’Amministrazione comunale di Valenza per aver sostenuto e favorito sin da subito questo progetto e per aver dato prova di grande attenzione ai temi sociali. Esprimo vivo apprezzamento per il costante impegno della Presidente Graziella Bonzano e di tutti i volontari di Valenza che con prontezza ed energia hanno dato un segno di reale contrasto al fenomeno dello spreco alimentare secondo l’insegnamento di Papa Francesco che ci sollecita ad una attenta cura del Creato“.