Cucina imperfetta? Una delizia per occhi e gola

Aiuta il giornalismo indipendente

Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione.

“Il cibo mi ha salvato”. Claudia non esagera quando dice che ‘i fornelli’ sono stati la sua salvezza. Non solo perché è sdiventata una grande passione, ma anche perché ha avuto nuovamente una possibilità.

Da questa grande passione è nato un sito di ricette in cui Claudia, mediterranea di origine ma pavese di adozione, ha messo tutta se stessa. Nel senso che c’è la sua arte, la creatività di anni di lavoro nella grafica e comunicazione. Ora al ‘servizio’ dell’arte culinaria.

I suoi piatti non sono solo buoni, ma anche belli a vedersi, per soddisfare più sensi. Comprso l’olfatto, se si potesse sentire il profumo dallo schermo di www.lamiacucinaimperfetta.com, portale nato da pochissimo, ma già da leccarsi i baffi.

Si racconta così: “Amo realizzare ricette della tradizione e qualche volta reinventarle e condividerle con le persone che amo. LA MIA CUCINA IMPERFETTA è un piccolo progetto legato alla mia passione, che cresce giorno per giorno. Spero che ti piacerà navigare nel mio blog e leggere tutte le ricette, condividendo le tue opinioni e darmi suggerimenti per crearne di nuove e sempre più buone”.

Così anche una semplice – si fa per dire – carbonara o una bruschetta, diventano golosi ed invitanti solo a vederli.

Seguite le sue ricette, ne vale la pena.